Avanti
Indietro Indice
Linux Quake HOWTO
Bob Zimbinski (
[email protected]
), Brett A. Thomas (
[email protected]
), e Mike Hallock (
[email protected]
)
v1.0.1.15, 30 August 1998
Questo documento illustra come installare ed usare Quake, QuakeWorld e QuakeII e come risolvere i problemi correlati, su un sistema Intel Linux.
1.
Introduzione
1.1 Feedback, commenti, correzioni
1.2 Ringraziamenti **
1.3 Altre fonti di informazioni
2.
Quake/Quakeworld
2.1 Requisiti minimi
2.2 Installare Quake
2.3 Aggiungere i binari per Linux
2.4 Impostare i permessi
2.5 X11 Quake
2.6 SVGAlib Quake
2.7 GLQuake
2.8 Opzioni da linea di comando specifiche di Linux
2.9 QuakeWorld **
2.10 Server
2.11 Moduli ed aggiunte
3.
Quake II
3.1 Prerequisiti
3.2 Installazione di Quake II
3.3 Aggiungere i binari per Linux
3.4 Impostare i permessi **
3.5 Il renderer X
3.6 Il renderer SVGAlib
3.7 Il renderer OpenGL
3.8 Il renderer GLX
3.9 Opzioni da linea di comando specifiche di Linux
3.10 Server Quake II
3.11 Moduli e aggiunte
4.
Software correlato
4.1 QStat
4.2 XQF
4.3 QuickSpy
4.4 QPlug per Linux
4.5 qkHacklib
4.6 GiMd2Viewer
4.7 QIPX
4.8 Ice
4.9 Q2getty
4.10 rcon
4.11 qlog ++
4.12 Cheapo **
4.13 qgraph **
5.
Risoluzione dei problemi/FAQ
5.1 Generalità
5.2 Quake/QuakeWorld
5.3 Quake II
6.
Tips & Tricks
6.1 Utilizzare i giochi per X e GL senza setuid
6.2 Usare le versioni SVGA e GL da X
6.3 Mantenere il mouse dentro la finestra in X
6.4 Le impostazioni "trucchettose " di 3Dfx funzionano anche in Linux
6.5 Il browser del server del poveraccio
6.6 Usare le
lib3dfxgl.so
per Quake I
7.
Administrivia
7.1 Nuove versioni di questo documento
7.2 Altri formati di questo documento
7.3 Policy di distribuzione
7.4 Storia delle revisioni
Avanti
Indietro Indice